Questa primavera sigikid presenta oltre 180 novità per bebè e bambini

nv

Scarica in PDF

 

Coccinelle da coccolare e bruchi da spupazzare. Ben tre nuove serie di articoli da regalo per bebè. Divertenti mostri coccoloni. Carrozzine per bambole, biciclette senza pedali e accessori di ogni tipo. La primavera si annuncia scoppiettante grazie alle circa 180 novità di sigikid.

Le strisce e le loro allegre declinazioni sono i protagonisti della nuova collezione per bebè, ad esempio nelle tre serie di articoli da regalo, che ruotano attorno a un’adorabile volpe, una piccola e tenera oca e una graziosa tigre. Ma le strisce sono anche il filo conduttore delle nuove idee di gioco della famiglia “Natural Love”, prodotte in cotone proveniente da colture organiche controllate.

Un carillon a forma di coccinella, un’ape-sonaglio e un bruco a vibrazione: la nuova collezione per bebè “In campagna” sembra fatta apposta per le coccole di primavera. I piccoli esploratori ne saranno entusiasti, proprio come per la nuova serie “Crocodile friends”. Il piccolo coccodrillo e gli animaletti suoi amici, l’uccellino e l’elefante, sono perfetti per sbizzarrirsi in giochi appassionanti e vivere emozionanti avventure!

Divertenti mostri coccoloni

Il divertimento nella cameretta è assicurato con i nuovi mostri Sweety, quattro tipi strambi con occhi sporgenti o denti in fuori, occhi a spillo e pazze smorfie. Ma non bisogna avere paura dei mostri coccoloni, tutt’altro: questo quartetto da coccolare non solo è del tutto innocuo, ma anche molto simpatico!

Nel mondo dei giocattoli sigikid fanno il loro ingresso due solide carrozzine per bambole in legno, ideali per le prime gite delle mamme di bambole con le loro piccole. Le carrozzine, una di colore rosa e una fucsia, sono provviste di cuscini e di una trapunta per una morbida imbottitura e recano il tradizionale marchio di design sigikid. Lo stesso marchio si ritrova nelle nuove biciclette senza pedali in legno, con cui i bambini potranno inaugurare la bella stagione in tutta velocità. Le due biciclette, “Racing Crocodile” per i maschietti e “Flying Unicorn” per le femminucce, presentano una struttura solida regolabile in altezza e scorrono su tubolari dotati di valvola di sicurezza all’interno di stabili cerchi di plastica.

Burattini bestiali

In primavera, gli amati burattini della serie “My little theatre” di sigikid dovranno vedersela con una concorrenza interna tutta da coccolare, ovvero gli allegri burattini Sweety ispirati al regno animale. Il re è un tenero rospo, Pulcinella è un morbido orso e il coccodrillo resta un coccodrillo, solo più coccoloso!
In primavera anche il mondo degli accessori si arricchisce di tante fantastiche novità. La collezione dei mini-zainetti continua a crescere e a diversificarsi con l’arrivo dei piccoli trolley e dei borsellini da appendere al collo. Le due nuove collezioni di borse per la prossima primavera, la “Forest Grizzly” dal look casual in stile ranger e la borsa da sogno “Finky Pinky” in tonalità rosa per le bambine, cresceranno praticamente assieme ai loro piccoli fan. Ogni famiglia di prodotti infatti è disponibile in zaini di tre misure diverse. E, con il passare del tempo, non cambiano solo le dimensioni, ma anche i motivi! Accessori quali bottiglie e portamerenda in melammina completano il vasto assortimento della serie.

Alla scoperta del nuovo catalogo:

 

Mondo del bebè

Benvenuto piccino: le nuove serie di articoli da regalo per bebè

Il catalogo sigikid di primavera include ben tre nuove serie di articoli da ragalo. L’astuto Fudallo Fox, l’adorabile Tiggery Tiger o la graziosa oca Gisella Goose: tutte le famiglie di prodotti si caratterizzano per un look sbarazzino e vivace con motivi a strisce e un allegro mix di materiali. Le magliette di cotone a strisce prevedono varie combinazioni di tessuto di spugna di cotone, di peluche a pelo corto o a pelo lungo. Ogni famiglia di prodotti è formata da sette morbidi articoli da coccolare, dal piccolo sonaglio allo straccetto doudou fino al tappeto trapuntato per gattonare. Tra gli articoli spiccano senz’altro i nuovi carillon che raffigurano una volpe, una tigre e un’oca con gli occhi chiusi in posizione dormiente. Semplicemente adorabili!

Natural Love: naturalmente incantevole!

In primavera anche la collezione per bebè “Natural Love” si arricchirà con nuovi prodotti di cotone proveniente da colture biologiche controllate. Ai quattro buffi personaggi coccolosi di colore bianco avorio con il caratteristico foulard rosso si aggiunge nel nuovo catalogo un’allegra famiglia di rospi, composta da un totale di cinque articoli, tra cui straccetto doudou, figura di gioco e sonaglio. I morbidi compagni di gioco della collezione Natural Love sono ovviamente imbottiti di pura lana di pecora.

In campagna: coccinelle da coccolare e bruchi da spupazzare

La nuova serie sigikid per piccoli esploratori è popolata da animali coccolosi di ogni genere. Dal rospo multiuso con varie opzioni di gioco alla piccola ape-sonaglio, dal carillon a forma di coccinella fino al bruco a vibrazione: tante fantastiche idee di gioco per i più piccini.

Crocodiles Friends

Il coccodrillo e i suoi amici animali attraversano con i bebè a ritmo vertiginoso le fasi dello sviluppo mentale e motorio fino al compimento del primo anno di vita. I più piccini possono già divertirsi con l’allegra giostrina o il colorato uccellino sempre-in-piedi. Anche la borsetta a forma di casetta per uccelli, pensata fin nei minimi dettagli e popolata da fantastici animali, si presta a diverse possibilità di gioco. E, per chi ha già fatto i primi passi, il coccodrillo da trainare è il compagno ideale per stimolare le scoperte su due piedi.

Mondo dei giocattoli

Animali per bambini già “grandi”

I bambini che vanno all’asilo non vogliono più essere piccoli, ma spesso sentono ancora un gran bisogno di coccole e amano seguire una certa routine. Il team di design sigikid ha sviluppato degli animali di peluche per l’asilo appositamente pensati per bambini dai 2 anni in su, e in aggiunta degli incantevoli carillon, ovviamente con melodie diverse rispetto a quelle per i bebè. Melodie note filastrocche come Fuchs, du hast die Gans gestohlen o Hänschen klein (popolari filastrocche tedesche) piacciono anche ai più grandicelli!

Che furbacchioni: i mostri coccolosi

Che furbacchioni questi compagni di coccole: con i nuovi mostri Sweetys sigikid scommette ancora una volta su animali di peluche dal design originale. Occhi sporgenti di dimensioni diverse, o denti inferiori decisamente in fuori, e ancora occhi a spillo e pazze smorfie: questi allegri mostri di peluche faranno ridere i bambini a crepapelle.

Nuovi Sweety millecurve

Sono rotondi, e allora? Questi animali coccolosi fanno delle curve un punto di forza: extra-imbottiti in morbido peluche, sono semplicemente irresistibili da coccolare! Cane, coniglio, orso bruno o orso polare: tutti e quattro i personaggi coccolosi sono disponibili in due misure.

Si alza il sipario sui nuovi burattini Sweety!

Pulcinella è già arrivato! E con lui anche il mago e il poliziotto. Questi morbidi burattini da spupazzare si distinguono non solo per la cura dei particolari con cui sono stati creati, ma anche perché il loro volto è ispirato ai personaggi del regno animale. Il re infatti è un tenero rospo, mentre Pulcinella è diventato un morbido orso. E il coccodrillo? Resta un coccodrillo! Il nuovo gruppo teatrale della coccolosa collezione Sweety di sigikid comprende un totale di sette personaggi.

Per piccole mamme di bambole

In gita con un orso coccoloso e la propria bamboletta: le nuove carrozzine per bambole in legno, con l’inconfondibile stile sigikid, sono graziosissime e assolutamente stabili. Sono provviste inoltre di cuscini e di una trapuntina in allegri tessuti di cotone. Le ruote di legno sono racchiuse in una gomma rigida per poter circolare anche su superfici dure senza fare rumore. Sono disponibili due modelli, uno di color fucsia e uno rosa. Come corredo, il team di design ha pensato ad un simpatico orso coccolone con tanto di pannolino. Così le piccole mamme di bambole potranno cimentarsi con il cambio del pannolino.

“Fammi spazio che arrivo!”

Una delle novità della collezione primavera di sigikid sono le due biciclette senza pedali in legno per bambini dai 2 anni in su, una per i maschietti e una per le femminucce. Il modello per bambine è caratterizzato dai toni fucsia e dalla presenza di un piccolo unicorno, mentre quello per bambini presenta un look sportivo con il disegno di un coccodrillo e un mix vivace di tonalità verdi e blu. Il sellino imbottito è regolabile in altezza in funzione di quella del bambino. Il colore delle impugnature del manubrio con manopole di sicurezza è in tono con le biciclette. I tubolari sono dotati di valvola di sicurezza e scorrono all’interno di stabili cerchi di plastica.

Accessori

Fantastiche borse two-in-one

Queste magnifiche borse sono perfette per ogni occasione. I bambini le possono portare sulle spalle come zainetto oppure semplicemente metterle a tracolla per uno stile più casual. I nuovi protagonisti delle pratiche borse two-in-one sono una tigre, una pecorella, un uccellino e un rospo. Questi quattro allegri motivi colorati addolciranno le giornate dei bambini all’asilo.

Graziosi e pratici: i nuovi mini-trolley

Per i bambini di due anni alle prese con il primo viaggio occorre un portabagagli che sia facile da trasportare da soli, come ad esempio i graziosi mini-trolley, una novità dell’assortimento sigikid. Questi articoli sono molto leggeri ma sufficientemente capienti per sistemare il proprio animale di peluche e lo spazzolino da denti, il libro delle fiabe e la biancheria di ricambio. 30 x 26 x 12 cm. Piedini di plastica. Disponibile in quattro varianti.

La paghetta è al sicuro

I nuovi borsellini da appendere al collo e i pratici portamonete sono il nascondiglio perfetto per custodire la paghetta. I borsellini da appendere al collo sono disponibili in quattro diverse varianti, che richiamano i mini-zainetti delle novità autunnali. I nuovi portamonete a forma di animaletti sono muniti di un piccolo moschettone di plastica in modo da poter essere facilmente agganciati a occhielli, ganci o a un mazzo di chiavi. Sono disponibili cinque diversi varianti animali, dal grazioso canguro all’ingordo ippopotamo.

Forest Grizzly: per i piccoli esploratori

La colonna portante di questa storia, nel vero e proprio senso della parola, è un adorabile grizzly. La nuova serie di borse per bambini fa venire voglia di avventure, non importa che siano escursioni di un giorno o gite di un weekend. I modelli si caratterizzano per un look casual in cui predominano i toni kaki e marrone. Oltre alle varie tipologie di zainetti, la nuova famiglia di accessori comprende anche diverse borse a tracolla, una sacca da ginnastica e un necessaire in nylon robusto, e inoltre delle bottiglie e dei portamerenda in melammina.

Finky Pinky: vola vola l’uccellino!

Da dove proviene questo allegro cinguettio? La nuova collezione di accessori Finky Pinky vede come protagonista un uccellino. Fucsia e rosa si riconoscono subito: queste sono borse a misura di signorine! Zainetti di varie tipologie, borse a tracolla, sacche da ginnastica, necessaire o borsellini da appendere al collo: l’uccellino azzurro non manca mai all’appello. Che sia forse il custode dei bagagli? Prodotti in robusto tessuto di nylon.

Beaststown

Coniglietti rock e barboncine di razza

Nuovi personaggi e accessori: per gli amanti delle mitiche bestie coccolose il catalogo Beasts della primavera 2016 si annuncia ricco di emozionanti sorprese.

Il 2016 non è l’anno della scimmia? Forse secondo il calendario cinese, ma non a Beaststown! Sono infatti i cani a primeggiare tra i dieci nuovi personaggi in arrivo questa primavera. Barboncine di razza, dolci quattrozampe cicciottelli o meticci in cerca di avventure: tutti i nuovi arrivati portano una ventata di aria nuova nella città delle bestie coccolose.

I cinque simpatici cagnolini ce la mettono tutta per fare breccia nei cuori dei fan delle Beasts: Shiny Tiny e Not my day, Watson Batson e WauWauWau, senza dimenticare Viecher Riecher, il capo dei “Bells Angels”. Chissà chi riuscirà ad avere la meglio nelle lotte di quartiere con i “Waudileros”. Ma una cosa è certa: le nuove bestie di razza canina hanno tutte le carte in regola per diventare dei veri e propri coccoloni di culto.
Ma i cani non sono la sola famiglia delle Beasts pronta ad accogliere nuovi membri in primavera: ecco ad esempio la zanzara Mama Malaria, una sorta di madre Teresa dei poveri e degli abbandonati di Beaststown. E poi i coniglietti Soso Sudoku e Rumpelfilz, che in comune hanno solo le lunghe orecchie: il primo è un timido intellettuale, mentre il secondo è una star del rock i cui anno migliori sono però oramai alle spalle. Completano il gruppo l’orso coccoloso Lovely Lonely e due roditori, il ratto Butter Fatter e la dolce topolina d’ufficio Lala Langweile.

Destinati ai fan: cuscini da viaggio e portachiavi

Per i fan delle Beasts, la primavera è ancora una volta sinonimo di interessanti novità ispirate ai loro beniamini, quali ad esempio due morbidi cuscini da viaggio per accompagnare gli amici delle Beasts durante i loro spostamenti. Questo allegro poggiatesta è disponibile in due varianti, basate rispettivamente sul disegno di Bonsai Bear e di Francois Firlefant.
I nuovi portachiavi accessoriati con zampa di cane o di orso, con i piedi a papera di Fake Drake o con il morbido artiglio di Pierre Bouillabaisse sono dei veri e propri must per tutti gli amici delle bestie coccolose. Il nuovo catalogo include un totale di otto diversi modelli. Questi divertenti accessori giocheranno senza dubbio un “ruolo chiave” nella vita degli amici delle Beasts.
Da oggi i fan delle Beasts potranno addirittura far muovere i loro amati coccolosi grazie ai nuovi burattini ispirati a questa serie. Il team di design di sigikid ha scelto come protagonisti i personaggi più amati dagli appassionati delle Beasts, da Ach Goood a Metusa Leo, per un totale di sei modelli diversi di burattini Beasts.

I nuovi personaggi delle Beasts, i burattini e i cuscini da viaggio saranno in vendita dall’aprile 2016, mentre i portachiavi saranno disponibili da maggio.

X

Choose Region:

  • North America
  • Europe
  • Asia
flag Deutschflag English / International
flag Françaisflag Italiano
flag Nederlandsflag English / USA
flag Chinese