BENVENUTI A BEASTSTOWN!

Beaststown è una città piuttosto insolita, popolata da creature particolari, molto più strane e originali di tutti gli altri animali di peluche in commercio. Anche in occasione del decimo anniversario di questa collezione di design, sigikid presenta una sere di personaggi bizzarri ma dolcissimi che faranno presto il loro ingresso in questa singolare città. Dallo strambo leone-parrucchiere «Brave Hair» al temerario elettricista «Power Tower» fino all’elefante svitato «Nerdy Nerd»: oltre dieci nuovi abitanti si aggiungono a questa città governata come sempre dal sindaco Bonsai Bear e dalla sua caotica amministrazione. Tutti i personaggi combinano tratti della
personalità umana con un fascino tutto loro. Anche la famiglia Ach Gooood continua a crescere: i numerosi fan degli originali eroi di peluche «Ach Gooood» faranno i salti di gioia per l’arrivo dei nuovi personaggi, che rendono la famiglia ancora più cool e faranno battere forte i cuori dei collezionisti. Ovviamente anche le nuove Beasts sono disponibili in due misure, per assicurarsi che vi sia sempre un «Ach Gooood» pronto da usare come compagno di viaggio. Alla fine ha ragione il sindaco di Beaststown quando afferma nel suo messaggio di saluto annuale: Beaststown non è solo una città, ma è una rifugio per gli abitanti più strampalati e allo stesso tempo più adorabili al mondo: le Beasts. Tutte le Beasts che vogliono stabilirsi in questa città possono mettersi in contatto con la nostra amministrazione comunale e presentare una domanda di adozione. Eccentrici, svitati, sbandati e pazzerelli da noi sono caldamente benvenuti. Perché di mondo ce n’è uno solo e alla fine in un posto o nell’altro siamo tutti a modo nostro delle Beasts!

 

38715

 

Brave Hair

La star dei parrucchieri di BeastsTown. La sua specialità è l’inconfondibile messa in piega ondulata resistente a tutte le intemperie. Nel suo salone più di una Beast ha scoperto un lato nascosto della propria personalità. La sua creazione più importante è e rimane il suo «taglio rapato» di Mopp Toddel.

 
38725

 

CAT ASTROPHE

Quando qualcosa va storto, di mezzo c’è sempre lui. Non importa che si tratti del crollo di uno
scaffale di scatolette di tonno al supermercato, del fiasco dello spettacolo di opera felina locale o del rinsecchimento del pregiato bonsai usato come tiragraffi…quel che è certo è che qui c’è lo zampino di questo gatto!

 

38727

>

Hairy Queeny (rewashed)

Eccola, è tornata! Dopo il grande successo del suo ultimo film d’azione «Sheepmator 7» si era presa una pausa di riflessione creativa. Ma ora è tornata con un nuovo outfit, un nuovo look e naturalmente anche una nuova acconciatura, opera del celebre parrucchiere «Brave Hair».

 

38728

 

Is was frog?

Bazzica per i bassifondi di BeastsTown. I servizi segreti hanno già provato varie volte a chiudere il suo sito web beaststownpedia.bom. Ma Is Was Frog è sempre riuscito a mettersi in salvo all’ultimo momento con un salto temerario verso lo stagno più vicino. Ora sta lavorando alle sue memorie dal titolo «Per un pungo di mosche».

 

38741

 

MON KEY

Il piccolo orangotango è un lupo solitario. Ripudiato dalla famiglia adottiva – un branco di macachi schizzati – si è reinventato come scimmia self-made e oggi, con il suo sito web beastbooblebook.bom, è uno dei personaggi di spicco dell’ambiziosa generazione X di BeastsTown. Non sorprenderà quindi che sia noto ai più con il soprannome di «Brother Big».

 

38740

 

MUFFEL BUFFEL

Le origini della sua famiglia risalgono all’ultima era glaciale. E anche il suo senso dell’umorismo è piuttosto antiquato. Quando racconta una barzellette, ridono tutti a denti stretti… Due bufali stanno davanti a un abbeveratoio. Il primo dice: «È fresca l’acqua?», e l’altro replica: «Sì, i coccodrilli sono già passati di qua». Oppure: ci sono due scimmie sotto la doccia. La prima dice: «Ua uga huaa», e l’altra replica: «Per l’acqua fredda basta girare il rubinetto!»

 

38716

 

Nerdy Nerd

Già a scuola dava nell’occhio con la sua ventiquattrore. Oggi, passato qualche anno, Nerdy Nerd non riscuote grandi simpatie, perché ha fama di arrogante, pettegolo, insomma un tipo esasperante. Ma sotto questa dura scorza si nasconde un’anima sensibile.

 

38726

 

Power Tower

Come elettricista provetto, Power Tower ha già risolto vari problemi di corrente a BeastsTown. È grazie a lui che il buio lascia il posto alla luce e la minestra continua a bollire anche quando la cucina rimane al freddo. E, durante il grande blackout del 1972, fu l’unico a mantenere la testa a posto.

 

38724

 

Sminky Pinky

In fatto di tenerezza non ha rivali. Sminky Pinky è una fragile diva e presenza fissa nella BeastsTown che conta, ma in realtà dietro queste sembianze innocue si cela un’astuzia felina. Si dice che abbia avuto un incontro pieno di passione nel guardaroba della vecchia star del rock Hase Rumpelfilz al termine del suo leggendario concerto.

 

38743

 

Tweet Feed

Appartiene alla comunità digitale della Beast Valley. Purtroppo Tweed Feet non è ancora riuscito a convincere le Beasts a utilizzare la sua innovativa app di messaggistica «TweedFeetBeat». La ragione è semplice, perché si tratta di un servizio impossibile da scaricare e da installare. Ma Tweed Feet assicura che questi bug sono solo problemi di lancio destinati a scomparire con la versione 3456.8.

 

 

 

 

Download


Contatto stampa

Su richiesta siamo a vostra disposizione per l‘invio di foto dei prodotti in risoluzione più alta, informazioni dettagliate sui prodotti o, laddove possibile, foto campione per le vostre produzioni fotografiche.

Manuela Wimmers
Tel. +49 (0) 9201 / 70-544
wimmers@sigikid.de

sigikid, H. Scharrer & Koch GmbH & Co. KG
Am Wolfsgarten 8
D-95511 Mistelbach

 

X

Choose Region:

  • North America
  • Europe
  • Asia
flag Deutschflag English / International
flag Françaisflag Italiano
flag Nederlandsflag English / USA
flag Chinese