Giocattoli educativi

Giocattoli educativi

I bambini si sviluppano velocemente e diventano sempre più esigenti e creativi.

La loro curiosità li spinge alla scoperta del mondo e a subissare i grandi di domande. In questa fase dello sviluppo i giochi di ruolo con bambole, marionette e divertenti burattini sono particolarmente popolari.

Animali educativi e marionette

Dangle Bangle

Mettersi nei panni del possente leone o della grande giraffa: le nostre marionette di peluche trasportano i bambini in un mondo di giochi fatato. Gli animali sono morbidissimi e la soffice presa si adatta perfettamente alle manine dei bambini.

Scimmietta educativa

Infilarsi i pantaloni, chiudere la cerniera della giacca, allacciarsi le scarpe… quante cose da imparare. Con questa piccola scimmietta imparare a vestirsi è molto più divertente.

Orsetto educativo

Lacci delle scarpe, velcro e cerniera: questo morbido orso colorato insegna ai bambini tutto quello che c’è da sapere e li aiuta a imparare senza sforzo.

Coccodrillo educativo

Piccoli particolari come i nodi, i bottoni e le cerniere non aspettano altro che le manine esploratrici dei bambini. Il coccodrillo stimola lo sviluppo delle abilità fino-motorie e della percezione tattile attraverso il gioco.

Erwin e Rosi

Erwin, il piccolo paziente

I morbidi “organi” di Erwin possono venire toccati, tolti e rimessi al loro posso grazie alle strisce di velcro di questo pancino richiudibile con cerniera. Consigliato a partire dai 2 anni. Erwin il birichino è noto al grande pubblico grazie ai libri del Professor Dietrich Grönemeyer.

X

Choose Region:

  • North America
  • Europe
  • Asia
flag Deutschflag English / International
flag Françaisflag Italiano
flag Nederlandsflag English / USA
flag Chinese